In diretta Instagram per parlare dell’ansia

19 Aprile 2021

Siamo andate in diretta Instagram, ieri sera alle 21.30, per parlare di ansia.

Grazie alla bravissima e seguitissima influencer Noemi Cara abbiamo analizzato il significato psicologico di questa parola, oggi molto usata e, alle volte, anche abusata.

Siamo partite dal capire quale sia la materia prima che costituisce l’ansia, per poi rispondere a tantissime domande che ci sono giunte direttamente da voi. Alle volte semplici curiosità, altre volte invece situazioni personali, per le quali speriamo d’essere state d’aiuto, per quanto possano averci concesso il mezzo e la disponibilità di tempo.

Ringrazio prima di tutto Noemi per l’ospitalità, la gentilezza e la competenza con la quale ha saputo condurre e moderare l’intervista e ringrazio tutti voi per la grande partecipazione.

L’intervista è ancora disponibile nel profilo Instagram di Noemi e la potete rivedere seguendo questo link: https://www.instagram.com/tv/CN0ktxLqAmF/?utm_source=ig_web_copy_link

Vista la graditissima partecipazione e il forte interesse che ci avete dimostrato, ci ritroveremo presto con un’altra diretta durante la quale parleremo di Relazioni tossiche. Non mancate!

Leggi altri articoli

tags

Pubblicato: 19-04-2021 da Daniela Bartoli Tags: ansia / benessere / capire gli adolescenti / diretta / domande / instagram / intervista / noemi cara / psicologia / salute / sentimenti / workshop /